maria luigia wrote:,...ho adottato un'altra tattica"sciopero del sesso",gli ho detto chiaro e tondo che se mi vuole mi deve corteggiare,se no amici e via,stiamo a vedere
Maria Luigia, sono d'accordo con lenina!! Questo è un altro punto dolente del nostro matrimonio: quei rari rapporti che abbiamo, mi sembrano più una soddisfazione "meccanica" (non voglio sforare la fascia protetta), piuttosto che una condivisione. sento che c'è più un bisogno fisico che non piacere ad avere dei momenti di intimità.
Personalmente non ho mai vissuto il sesso come una concessione dell'uno o dell'altra, ma appunto, un incontro, l'espressione dell'amore e del desiderio di una coppia.
OT:
consigli graditi su come pormi in questa situazione. Ne ho parlato, gli ho detto che non mi sento desiderata, e lui dice che non è vero, mi desidera... Mah?

Maria Luigia, io sono i contrario di te e sicuramente sbaglio in un altro modo: pur di avere un po' di intimità con mio marito, mi "accontento dele briciole". Comunque, sono sicura che non c'è nessun altro, m per come mi sento desiderata, un'altra c'è o non c'è, non fa molta differenza.
Nene e Ester, vorrei avere la vostra stessa iniziativa ed incisività!! Vi ammiro per questo!