Incrocini piccoli piccoli
Ciao sole, tranquilla che andrà tutto bene, anche io per l'ultima gravidanza ho dovuto tenere sotto controllo la pressione, me la facevano misurare tre volte al giorno, ma solo perchè quando me la misuravano loro mi agitavo. Vedrai che sarà come dici tu, problemi di bracciale.Comunque un grosso in bocca al lupo ed un grande abbraccio
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
ok.
sole e' stata ricoverata per accertamenti.
non ci sono proteine nelle urine, il collo dell'utero e' chiuso il flusso del cordone ombelicale e della vena sono a posto e c'e' tanto liquido amniotico, quindi l'ospite sta bene.
pero' a quanto pare la massima e' un po' ballerina quindi la vogliono tenere sotto controllo.
niente di preoccupante quindi e anche lei e' (stranamente) molto tranquilla.
oggi pomeriggio la vado a trovare e poi vi faccio sapere.
saluti tranquilli
Mirko
sole e' stata ricoverata per accertamenti.
non ci sono proteine nelle urine, il collo dell'utero e' chiuso il flusso del cordone ombelicale e della vena sono a posto e c'e' tanto liquido amniotico, quindi l'ospite sta bene.
pero' a quanto pare la massima e' un po' ballerina quindi la vogliono tenere sotto controllo.
niente di preoccupante quindi e anche lei e' (stranamente) molto tranquilla.
oggi pomeriggio la vado a trovare e poi vi faccio sapere.
saluti tranquilli
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio