anche io pancina!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nanà »

grazie
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

congratulazioni!!! una nuova pancina!!!!!!
Image

Image
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Nana congratulazioni!!!! E' bellissimo, mi hai fatto venire in mente ricordi piacevoli nonostante la sorpresona :lol:
Anche io come le altre, dico che fare la TN ad 8 settimane è troppo presto...chiama il centro dove andrai a farla per prenotare, vedrai che ti daranno loro la data esatta in base alla tua data UM.
Io l'ho fatta ad 11+4 e quando ho prenotato sentivo la dottoressa che contava e diceva...il 10, il 10 febbraio è perfetta!!!!
Anche io ho avuto tante nausee e purtroppo le ho tutt'ora, ma concentrate in alcuni giorni.
Nel primo trimestre nonostante il vomito, dopo riuscivo a mangiare tranquillamente, anche subito...facevo veramente impressione, ero una *macina*.
Da un pò di tempo non è più così purtroppo...ieri ho dovuto lasciare il mio bel piattone di pasta col pesto a metà :tristess: era veramente fastidioso....spesso mi ci sveglio anche con questa sensazione di *su e giù*, ma se mi concentro molto riesco a trattenermi.
E va bè, che vuoi farci, se non altro il motivo è positivo no?
Cmq per prevenire, durante le nausee, a me aiutano tanto i dolcetti, e dolciumi in generale (anche un cornetto del bar).
Ti abbraccio ed auguroni ancora!!!!
Locked