bimbo che infastidisce...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Stivi

Post by Stivi »

Può essere che i genitori non sappiano di questa storia in particolare (del soldino) e quindi non ti dicano niente per questo?
Cristina81

Post by Cristina81 »

Stivi wrote:Può essere che i genitori non sappiano di questa storia in particolare (del soldino) e quindi non ti dicano niente per questo?

no,le maestre lo hanno riferito.
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Certo che leggendo il tuo messaggio mi sono immedesimata e mi è venuta una rabbia a pensare alla tua bimba che sarei andata dai genitori e li avrei strozzati!Poi però leggendo i vari post ho un po razionalizzato ed è tutto giusto quello che scrivono. Penso che per l'avvenire sia meglio che prima di agire razionalizzi perché effettivamente potranno capitarmi anche a me situazioni del genere!In ogni caso ti auguro che tutto si sistemi per il meglio magari tu cerca di far capire anche alla tua bimba che non deve farci più di tanto caso o meglio che cerchi di fare come se non esistesse e forse potrebbe essere un buon metodo anche per far capire a lui che sta sbagliando. In ogni caso sono solo mie considerazioni è proprio vero che per capire tante cose bisogna trovarsi dentro.
Locked