Claudiuccia wrote:Oddio ma allora è 'na prassi sto tampone rettale, non è la prima volta che leggo di questa notizia.... Nuuuuuuuuuu Speriamo di no....più che altro per l'imbarazzo, credo.
l'imbarazzo è lo stesso necessario a una qualunque visita. La posizione è ginecologica, il vaginale è molto molto meno fastidioso del pap test (che già di fastidioso ha poco) l'anale io non mi sono resa neanche conto (li hanno fatti in contemporanea)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Claudiuccia wrote:...Dai, durerà un attimo, in bocca al lupo Passerottina!!!!
Crepi il lupo!!!!!!!!!!!
STEFYNA77 wrote: comunque Passerottina...IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che oramai ci sei..mi sembra ieri che hai acchiappato la cicogna...
Crepi il lupo!
E' vero, mi sembra ieri che facevo il test ed invece il ticker dice -36!!!
la cosa bella è che con la tua gaudiosa novità almeno un tratto di stada da pancine la facciamo insieme!!!
Ti auguro che vada tutto benissimo!!!
il mio gine non fa fare nè il rettale nè il vaginale. a parte la bassissima percentuale nel nostro paese di infezioni neonatali di questo tipo, lui sostiene che anche se si risulta positive, ora che l'antibiotico fa effetto, il pupo è già nato. quindi preferisce verificare sul bambino e nel caso fare antibiotico a lui.