Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
quando si ha fame nutrirsi è sempre la cosa migliore
Si questo è vero.Penso però che l'affermazione del pediatra si riferisca al fatto che dandogli il latte di notte potrebbe riprendere l'abitudine a svegliarsi per mangiare dunque è come fare un passo indietro..lorenzo si addormentava alle 20.30 per poi svegliarsi alle sei..bella abitudine.
Cmq preferisco di gran lunga dargli un po' di latte che restare sveglia tutta la notte cercando di farlo riaddormenare..se con il latte si risolve più in fretta!
Simona&Lorenzo wrote:Si questo è vero.Penso però che l'affermazione del pediatra si riferisca al fatto che dandogli il latte di notte potrebbe riprendere l'abitudine a svegliarsi per mangiare dunque è come fare un passo indietro..lorenzo si addormentava alle 20.30 per poi svegliarsi alle sei..bella abitudine. Cmq preferisco di gran lunga dargli un po' di latte che restare sveglia tutta la notte cercando di farlo riaddormenare..se con il latte si risolve più in fretta!
ma si tanto son fasi, poi a quell'età è ancora piccolino... poi guarda ormai ho capito,come dice giustamente Polly e se non lo sa lei chi lo può sapere, che non ti devi abituare alle belle abitudini, le perdono subito
il mio Lori ha quasi tre anni e le notti complete di sonni le posso contate sulle punta delle dita! in media ha uno o due risvegli serali!
pensa che io ero una super dormigliona ma da quando è nato Lori ho perso questa bella abitudine!