Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
gagasea10 wrote:il mareeeeee?? lei lo adora...del resto io amo il mare e ci vivo 12 mesi all anno...quindi...è ottimo...ma ma ma ma ma...dubbio atroce: non mangierà la sabbia...non berrà l'acqua del mare?...non andrà a buttarsi in mare nonostante la temperatura gelida dell acqua? aiutoooooooooo mi preparo...lo so l ho capito... mi preparo a tutto questo ed oltre....
si si e ancora si... la sabbia è buona e fa cric cric sotto i dentini e fa un sacco ridere :D l'acqua è un po' salata, ma che bontà il sale :D e un po' freddina, ma si butta adosso e fa spruzzi :D
che gran cosa essere bambini!!!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
gagasea10 wrote:il mareeeeee?? lei lo adora...del resto io amo il mare e ci vivo 12 mesi all anno...quindi...è ottimo...ma ma ma ma ma...dubbio atroce: non mangierà la sabbia...non berrà l'acqua del mare?...non andrà a buttarsi in mare nonostante la temperatura gelida dell acqua? aiutoooooooooo mi preparo...lo so l ho capito... mi preparo a tutto questo ed oltre....
Rebecca ha mangiato sabbia x 1 mese intero....mhhhh com'è buona!!!!!!!!