Abbigliamento
anche io sono fagottona.... non mi so truccare per niente, manco conosco le varie tipologie di trucchi... non so manco da dove si parte per il trucco... e dei capelli non ne parliamo..sempre spettinati perchè li ho mossi e molto sottili e non li so proprio tenere... dovrei fare un corso di valorizzazione...
nel vestirsi idem, magari metto qualcosa che mi sembra che stia bene e subito dopo qualcuno mi dice ma che cvolo ti sei messa? si insomma sono un caso disperato....
ed ammetto che carina mi piacerebbe esserlo, non tirata, non fa parte del mio carattere, ma piacevolmente carina si... prima o poi imparerò...che dite??
non c'è nessuna mamma qui consulente d'immagine che la sfrutto ????

nel vestirsi idem, magari metto qualcosa che mi sembra che stia bene e subito dopo qualcuno mi dice ma che cvolo ti sei messa? si insomma sono un caso disperato....
ed ammetto che carina mi piacerebbe esserlo, non tirata, non fa parte del mio carattere, ma piacevolmente carina si... prima o poi imparerò...che dite??
non c'è nessuna mamma qui consulente d'immagine che la sfrutto ????

- Sheireh
- Ambasciatore
Io ho la fortuna che mio marito mi preferisce senza trucco e in pigiama 
Se non esco di casa, io neanche mi vesto.
E per andare a fare spesa o simili, una passata di spazzola, tuta e scarpe da ginnastica e via.

Se non esco di casa, io neanche mi vesto.
E per andare a fare spesa o simili, una passata di spazzola, tuta e scarpe da ginnastica e via.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard