eccomi tornata dalla "vacanza"

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mile72

Post by mile72 »

bentornata , ma che bel peso che hanno i gemellini, pensare che i gemellini della mia amica sono nati di quel peso ,chissa' che panciona che avrai Stefy ,che nostalgia di quando l'avevo
Stefania72

Post by Stefania72 »

Ste76 wrote:non so cri, se fosse ora di sicuro sì visto che uno è trasverso, ma dicono che hanno ancora tempo per girarsi... valuterò il prossimo mese.
Poi anche lì in ospedale, un'ostetrica ti dice una cosa, un'altra te ne dice un'altra... quel che sarà sarà!

o mamma mi ero persa il tuo ricovero.
Mi sembra di sentire me 6 anni fa, stessa situazione, a me avevano ricoverato per contrazioni però quindi oltre al cortisone mi son cuccata una bella flebo di miolene che ti fa star proprio male...
Anche i miei erano messi come i tuoi e il mio gine mi ha programmato il cesareo.
Mi sento di dirti che se non si gira il trasverso, NON farti convincere al parto naturale, la manovra che fanno per tirarlo giù lo metterebbe a rischio.
Io ero ricoverata con le contrazioni e un gine voleva fare sta cosa, poi per fortuna al mattino è arrivato il mio che mi ha infilata di corsa in sala operatoria.
Ho visto bimbi perfetti nascere e rimanere come vegetali solo perchè hanno avuto sofferenza durante il parto(io lavoravo in patologia neonatale)
Se sono messi bene il parto naturale ci sta tutto(anch'io lo avrei sperato) ma così no.
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

grazie stefania, in effetti io ho sempre detto che per fare il parto naturale devono essere entrambi cefalici e messi proprio bene altrimenti non rischio.
Poi sai, anche lì in ospedale ne senti di tutti i colori, un'ostetrica ha tentato in tutti i modi di convincermi che quando il primo è cefalico ed esce, automaticamente poi il secondo si mette a testa a testa in giù... io le ho risposto "e se il mio sta bene di traverso? o se sbaglia e si mette a testa in sù?"
Non mi faccio troppe paranoie, o in un modo o in un altro nascono....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked