Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:forse avresti bisogno di un aiuto esterno. io mica ho fatto tutto da sola sai? 8 mesi di terapia...però va trovata la persona giusta perchè non è facile, ci sono un sacco di incapaci sulla piazza purtroppo.
Sono d'accordo con Marte. In più trovo tristissimo chi dice che "va tutto bene" per non apparire una cattiva madre: penso che le cose andrebbero meglio per tutte se le mamme fossero sincere almeno tra di loro. Io forse son fortunata ma le mamme che conosco per lo più non fanno le perfettine... ce ne sarà qualcuna eh, ma se poi vai a scavare non lo è, chi per un verso chi per l'altro. Non avere paura del confronto, è da quello che capisci di non essere affatto tu quella inadeguata, lo siamo un po' tutte (nel senso che non c'è nessuno perfetto) ma questo non è un motivo per non cercare di migliorarsi sempre!
la vita riserva tante sorprese,
ogni giorno ti mette alla prova,anch'io sono ansiosa e apprensiva,
pero io ogni giorno sono una brava mamma ,
e una brava figlia,e in questi giorni la mia autostima è salita alle stelle,
perchè mia mamma mi ha detto che sono una bravissima figlia ,
e i miei figli mi fanno sentire una regina ogni giorno,
non prendere tutto nel verso peggiore,prova ad alzarti la mattina,
e dire "io sono una brava mamma,e mi voglio tanto bene"