Qualcuno vuole mettere alla prova il mio sapere?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

mony65

Post by mony65 »

milì wrote:Che bella domanda!Il discorso è lungo, l'ora è tarda e dopo lo sforzo di postare le foto mi vado a riposare.....!appena ho una mezz'oretta tranquilla scrivo una succinta biografia esplicativa.A DOMANI

in attesa della biografia ... ho visto i tuoi lavori e sono bellissimi ma che fai li vendi? perchè ne vale la pena complimenti. :bacio:
io sono negata per i lavori manuali o per lo meno penso di esserlo ,prima facevo tante cose adesso sto perdendo la fiducia ,parto in quinta poi mi fermo ,ho bisogno di una bella carica di ottimismo ciao.... :ola:
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Io avrei delle domande tecniche :D
Premetto che non so assolutamente niente di decoupage e quant'altro...
Dunque dunque...in settimana andrò a prendere il fasciatoio che mi regala la cugina di Roberto.
Tutto il mobile (e dico tutto) è color blu notte...molto notte, parecchio pesante.
Senza stacchi, un solo colore, niente disegnini.
Pensavo di ravvivarlo in qualche modo....ma come?
Roberto mi ha bocciato l'idea di riverniciarlo (anche magari fare solo un cassettone a due colori, alternati) perchè dice che resta cmq vernice, e ha paura possa essere tossica (ma poi, perchè? Io mica vernicerei dentro il cassettone!!)...va bè...mi è venuto in mente quindi il decoupage! (di cui ho solo sentito parlare).
Qualche idea da adattare su un fasciatoio? I cassettoni sono 4.
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

si vendono gli adesivi ,
pratico non puzza e non sono tossici,
certo però che quei lavori sono proprio belli
Locked