Mai avrei pensato di stare così...
Moderator: Paola
-
marte71
e va bene confesso, ho due tette appese come due sacchetti della spesa vuoti! un orrore, dal mio punto di vista almeno. a parte ciò che ti han già detto le altre e che condivido in pieno, io mi sono ritrovata a fare questa riflessione: quello che siamo è il segno della vita che abbiamo vissuto. ogni anno che passa, vedo quella ruga in più, quella smagliatura che si è accentuata, quella chiappetta un po' cadente e via così. quando avrò 60 anni allora sarò bruttissima, ho pensato. ma non è così, sarò splendidamente piena della vita che ho vissuto e tutte queste imperfezioni saranno lì a testimoniarlo. e più di un figlio cosa c'è del resto? la vita è questa, va accettata, altriementi diventa tutto una sofferenza. 

-
KateTommy
marte71 wrote:e va bene confesso, ho due tette appese come due sacchetti della spesa vuoti! un orrore, dal mio punto di vista almeno. a parte ciò che ti han già detto le altre e che condivido in pieno, io mi sono ritrovata a fare questa riflessione: quello che siamo è il segno della vita che abbiamo vissuto. ogni anno che passa, vedo quella ruga in più, quella smagliatura che si è accentuata, quella chiappetta un po' cadente e via così. quando avrò 60 anni allora sarò bruttissima, ho pensato. ma non è così, sarò splendidamente piena della vita che ho vissuto e tutte queste imperfezioni saranno lì a testimoniarlo. e più di un figlio cosa c'è del resto? la vita è questa, va accettata, altriementi diventa tutto una sofferenza.![]()

-
demy
marte71 wrote:e va bene confesso, ho due tette appese come due sacchetti della spesa vuoti! un orrore, dal mio punto di vista almeno. a parte ciò che ti han già detto le altre e che condivido in pieno, io mi sono ritrovata a fare questa riflessione: quello che siamo è il segno della vita che abbiamo vissuto. ogni anno che passa, vedo quella ruga in più, quella smagliatura che si è accentuata, quella chiappetta un po' cadente e via così. quando avrò 60 anni allora sarò bruttissima, ho pensato. ma non è così, sarò splendidamente piena della vita che ho vissuto e tutte queste imperfezioni saranno lì a testimoniarlo. e più di un figlio cosa c'è del resto? la vita è questa, va accettata, altriementi diventa tutto una sofferenza.![]()
mi sa tanto che possiamo fare il forum delle tette appese......
io mi metto nella lista