Placenta invecchiata e bimba che nn scende...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

che bello il tuo post, ne sono veramente felice, ho letto nei tuoi interventi qualche accenno alla tua storia che ho trovato molto toccante.
greta maria è una bimba veramente fortunata ad avere una zia così speciale.
un abbraccio
enza
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

mi ero persa la nascita congratulazioni e benvenuta piccola!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

AriaCriss wrote: :bacio: Ciao a tutte ragazze...oggi non ho potuto seguire per nulla il forum........stamani sono andata in ospedale con mia sorella mia madre e mia zia.....monitoraggio..(ieri pomeriggio ha perso il tappo) c'è qualche contrazione ma il ginecologo dice.......nulla di chè ci vorra il 7 o l'8 per partorire... :sticazzi: così all'1 ce ne torniamo a casa....alle 3 .............iniziano i dolori.......prima lievi.....poi sempre più intensi.......alle 5.30 fuga verso l'ospedale che dista una 20ina di minuti da casa...arrviamo e subito monitoraggio..visita...i dolori sono forti...e raggiungono il culmine alle 7....alla 8 via in sala parto.......e alle 21 meno 5 minuti ...oggi 5 giugno 2009.....NASCE MIA NIPOTE... :love: :love: :love: :love: Greta Maria....è una cucciola stupenda ha i capelli castani lunghi pesa 3150 ed è lunga 50cm...e sopratutto sta bene...anche mia sorella sta bene le hanno dato soli 4 punti .....insomma è stata una gravidanza sofferta ma un parto voloce e bello.... :bacio: Grazie a tutte per avermi dato fiducia quando era preoccupata! e grazie a DIO che ha voluto darmi una gioia così immensa! :red: Appena posso ve la farò vedere! :bacio:

ecco una meravigliosa notizia!!tanti tanti auguri a te e tua sorella!! :bacio:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked