Che sia la volta buona?!!chris?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anne79

Post by Anne79 »

Wow!ci siamo,lo so!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

mamma ragazze sto andando in agitation....
abbiamo portato le piccole all' asilo hanno capito che forse non ci saremo..
anche se non ho un buon presentimento(sento che mi rimanderà a casa)comunque va bene,tra un' attimo andiamo,ci facciamo un giretto per Bergamo,Davide vuole mangiare la Mc Donald's in previsione dell' evento..
si perchè mi ha detto "o mangio prima o poi so che non riuscirò più a farlo";))
Chris si muove molto,le contrazioni non ci sono(ieri sera invece erano molte,ma ero anche stanca)va bè dai vado...a dopo...forse...

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
spera78

Post by spera78 »

come ti capisco e scusa se mi intrometto nel tuo topic, anche io oggi vado in ospedale per un tracciato, ma non voglio proprio illudermi perchè l'ostetrica appena due giorni (quando sono andata a rifare i tamponi) mi ha detto che la testa è ancora alta e che per il momento è presto e io speravo di partorire questa settimana al massimo. Sono alla 39esima, e anche se il termine non è arrivato ero convinta di partorire prima visto che ho le contrazioni dalla 34esima settimana. Quando l'ostetrica mi ha detto "non se ne parla ancora" mi sono sentita un momento disperata, mi venivano quasi le lacrime, ormai non riesco quasi più a dormire, mi sento pesatissima (con 20 chili in più) e ho le caviglie che esplodono, mi dicono di camminare e fare le scale, ma io ho difficoltà a fare anche 100 metri. Oggi comunque va un po' meglio e spero ancora che ogni momento possa essere quello buono......si ma quandooooooo :tettonaesaurita:
In bocca al lupo
Locked