Ma lo avete cercato o vi è capitato?
- perelisa
- Ambasciatore
"Però la cosa buffa è che...quando è mia madre a dire che sta per diventare nonna, soprattutto con i vicini di vecchia data, l'unica cosa che le chiedono è...uhhhh dai, ma perchè Claudia s'è sposata??
Ma chi lo dice che per fare figli bisogna esser per forza sposati?"
Ti quoto in pieno Claudia
Nemmeno io e Davide siamo sposati e neppure convivevamo quando sono rimasta incinta..e allora, ovviamente, per tutti è stato un incidente...non sanno come sono andate le cose e nemmeno glielo spieghiamo..perchè lo sappiamo solo noi e ce lo teniamo ben stretto...ma il futuro papy, anche lui, risponde..è stato pensato ed è arrivato!!!..in effetti questa cosa del matrimonio ci dà un po' di grattacapi con i parenti e conoscenti..però..a me l'idea di sposarmi con il mio piccolo/piccola in braccio piace tantissimo..

Ma chi lo dice che per fare figli bisogna esser per forza sposati?"
Ti quoto in pieno Claudia
Nemmeno io e Davide siamo sposati e neppure convivevamo quando sono rimasta incinta..e allora, ovviamente, per tutti è stato un incidente...non sanno come sono andate le cose e nemmeno glielo spieghiamo..perchè lo sappiamo solo noi e ce lo teniamo ben stretto...ma il futuro papy, anche lui, risponde..è stato pensato ed è arrivato!!!..in effetti questa cosa del matrimonio ci dà un po' di grattacapi con i parenti e conoscenti..però..a me l'idea di sposarmi con il mio piccolo/piccola in braccio piace tantissimo..

- Barbara.
- Ambasciatore
perelisa wrote:"Nemmeno io e Davide siamo sposati e neppure convivevamo quando sono rimasta incinta..e allora, ovviamente, per tutti è stato un incidente...non sanno come sono andate le cose e nemmeno glielo spieghiamo..perchè lo sappiamo solo noi e ce lo teniamo ben stretto...ma il futuro papy, anche lui, risponde..è stato pensato ed è arrivato!!!..in effetti questa cosa del matrimonio ci dà un po' di grattacapi con i parenti e conoscenti..però..a me l'idea di sposarmi con il mio piccolo/piccola in braccio piace tantissimo..![]()
Noi l'abbiamo fatto e Rebecca porto le fedi