Moglie o mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mokina

Post by Mokina »

noi a volte mettiamo la sveglia mezz'ora prima per FARLI i numeri :lol: [/QUOTE]

Rinunciate a mezz'ora di sonno in più per fare i numeri????? :eeeeeeeeeee.
Non sia mai detto, per me il sonno è sacro :sticazzi:
Cmq vi invidio per la reciproca dedizione, beati voi che ci riuscite!!!
Flavia

Post by Flavia »

elenaniccolo wrote:ti dico che dopo 13 anni nonostante i kg in più mi ama ancora tantissimo e mi dice ogni giorno quanto sono bella.
Quindi credo proprio che l'amore (indipendentemente che una sia mamma e moglie, o solo moglie) non dipende dai kg in più.
d'accordo con te.
E anzi, a me fanno un pò tristezza i rapporti basati solo sull'estetica.

Poi non capisco il perchè uno dev'essere mamma O moglie.
Questo annullamento di uno dei due aspetti mi ha sempre lasciata perplessa...
Perchè la mamma è bella solo se è grassa e la moglie solo se è magra?

Una via di mezzo no?

Io direi che se uno si cura un pò (senza arrivare alle esagerazioni, io sarei la prima a dare forfait) si può essere un pò sovrappeso ed essere cmq una mamma E una moglie bella.

troppe ne ho viste di donne in sovrappeso belle e affascinanti, sia come mamme che come donne.

E poi secondo me ad un bambino piace di sicuro di più una mamma morbida morbida ma a posto di una magrolina befana spenta.
E di sicuro ne è più fiero.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Mokina wrote:noi a volte mettiamo la sveglia mezz'ora prima per FARLI i numeri :lol:

Rinunciate a mezz'ora di sonno in più per fare i numeri????? :eeeeeeeeeee.
Non sia mai detto, per me il sonno è sacro :sticazzi:
Cmq vi invidio per la reciproca dedizione, beati voi che ci riuscite!!![/quote]

meglio mordere finchè ci sono denti :lol:
rinuncio volentieri a mezz'ora di sonno per far l'amore con mio marito e non è solo per voglia di sesso, proprio è il nostro momento a due che mi mancherebbe troppo...
sono vent'anni che ci riusciamo :P
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked