riviste gravidanza, vostra esperienza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

Post by mamma76 »

marte71 wrote:mhà, sarà. forse potrebbero ampliare, argomentare meglio, integrare, ma che dicano cazzate io non ci credo. che dopo un parto cesareo sia altamente sconsigliato un parto vaginale direi che è la pura verità, ad esempio...(ginegoloco docet) sulle questioni latte, sapete che penso siate un po' eccessive, per cui anche lì, per come la penso io, ho le mie riserve sul vostro giudizio intransigente :cisssss:

ma tu lo sai che dove lavoravo, che è uno dei + grossi portali dedicati a bimbi e genitori, gli "articoli" hanno firme finte? è una sola che scrive, senza figli, che copia e ricicla gli articoli anno dopo anno, manco giornalista, usa diversi pseudonimi in modo che sembrano scritti da persone diverse!!!
ed è così nella gran parte dell'editoria... quando non ci sono sponsor l'articolo è di fantasia a scelta, quando ci son sponsor l'articolo è pagato e quindi deve dire che l'entergormina fa bene o quel prodotto per pulire le orecchie o quella marca di indumenti bio e via dicendo
ilfo

Post by ilfo »

io ne avevo un po regalateci al corso preparto e un po nei pacchi che regala l'ospedale quando partorisci...le usavo quando ero in bagno, soprattutto in gravidanza ero stitica e aiutavano parecchio
marte71

Post by marte71 »

mamma76 wrote:ma tu lo sai che dove lavoravo, che è uno dei + grossi portali dedicati a bimbi e genitori, gli "articoli" hanno firme finte? è una sola che scrive, senza figli, che copia e ricicla gli articoli anno dopo anno, manco giornalista, usa diversi pseudonimi in modo che sembrano scritti da persone diverse!!!
ed è così nella gran parte dell'editoria... quando non ci sono sponsor l'articolo è di fantasia a scelta, quando ci son sponsor l'articolo è pagato e quindi deve dire che l'entergormina fa bene o quel prodotto per pulire le orecchie o quella marca di indumenti bio e via dicendo

un portale o una rivista scusa?
io lavoro in un'agenzia di pubblicità, eppure a differenza di ciò che tutti pensano, è un lavoro serio :cisssss: quello che dichiariamo è reale, altrimenti non potremmo scriverle certe cose, verremmo immediatamente denunciati. tanto più me lo aspetto da una rivista pseudomedicale sulla gravidanza...
Locked