lista cose da preparare per casa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

mamma76 wrote:
- detersivo chanteclair bebe’

Evvai, l'ho comprato ieri :cisssss: :cisssss: avevano solo questo e volevo giusto chiedervi se potesse andar bene!!!!

mamma76 wrote:- contenitore sterilizzatore (ottimo neobaby, da mettere nel microonde, al supermercato)

Ma allora la Neobaby non è poi così sconosciuta...oggi alla GS ho osato, ed ho preso una scatola di coppette assorbilatte usa e getta, 60 pezzi, a 8 euro...proprio della Neobaby...mi sono riletta più volte la descrizione e...mi sono fidata e le ho prese...speriamo bene!!!! D'altronde se uno non prova, come fa a sapere??
mamma76

Post by mamma76 »

Claudiuccia wrote:Ecco, una cosa...ne parlavo giusto poco fa con mia mamma!
La culla la userò giusto perchè me la regalano e visto che starò qui da me per i primi tempi (ho una camera minuscola) meglio la culla del lettino.
Ma tutto il corredino per culla dovrò comprarlo contando però, di passare appena mi trasferisco al lettino.
E pure lì mi toccherà comprare i corredini per il lettino.
Domanda: le lenzuoline per la culla, posso eventualmente utilizzarle poi per la carrozzina, o me le darei proprio in faccia dopo pochissimo tempo???

io poi ho scoperto che esistono tre misure
- carrozzina la più piccola;
- culla (misura media)
- lettino standard

quelle x culla le adatti anche alla carrozzina (rigiri un pò più stoffa sotto il materasso e van bene lo stesso) ma non viceversa
mamma76

Post by mamma76 »

Claudiuccia wrote:Evvai, l'ho comprato ieri :cisssss: :cisssss: avevano solo questo e volevo giusto chiedervi se potesse andar bene!!!!

Ma allora la Neobaby non è poi così sconosciuta...oggi alla GS ho osato, ed ho preso una scatola di coppette assorbilatte usa e getta, 60 pezzi, a 8 euro...proprio della Neobaby...mi sono riletta più volte la descrizione e...mi sono fidata e le ho prese...speriamo bene!!!! D'altronde se uno non prova, come fa a sapere??

la neobaby è una linea artsana, chicco in pratica
Locked