Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
noi_figli wrote:Chiara ne sono piu' che certo , i tuoi figli ti ringrazieranno della tua scelta e saranno orgogliosi di te..stai sempre vicino a loro e soprattutto anche se avrai o hai avuto altri figli fa' capire loro che l'amore di una mamma non si divide mai e che una madre puo' voler bene a tantissimi figli contemporaneamente allo stesso modo .
A riguardo del tuo blog , ho letto il tuo invito alla petizione contro la trasmissione della Rai e ho contattato un mio amico ,nonchè amministratore di una piccola community affinche' riporti il video di youtube per intero.
Ti abbraccio a presto.
Spero di avere altri figli, perchè è sempre stato il mio desiderio ed è anche quello dei due figli già esistenti. io credo che se si insegna l'amore, esso venga riconosciuto negli altri. così, senza avere la presunzione di un futuro senz'altro roseo, credo però che i miei figli potranno vedere l'amore crescere in casa, non per una persona in particolare, ma tra tutte.
grazie per l'aiuto che mi offri in merito alla petizione RAI. Ad oggi non ho avuto risposte, ma non demordo.
katia71 wrote:Fondamentalmente ne sono ancora innamorata e poi lui è il papà della mia bimbaperò lui anche se dice che mi vuole bene non lo dimostra affatto anzi "gli altri" che lo vedono con altri occhi dicono che non è proprio così
Cosa devo fare come mi devo comportare?Vorrei essere più felice avere una famiglia come quella delle pubblicità magari un pò meno tra di noi non ci sono più i baci di una volta gli sguardi e vero che con i figli le cose cambiano ma la coppia dovrebbe rimanere magari modificarsi ma no annularsi!!!
scusa ma penso a questo post da qualche giorno.
non per farmi i fatti tuoi, ma forse dovresti considerare (prima di qualunque decisione) se tu sei ancora innamorata di tuo marito
quel FONDAMENTALMENTE non l'ho capito
ps, aggiungo: chiaramente ti richiedo scusa per essermi fatta i fatti tuoi
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
viola 52 wrote:scusa ma penso a questo post da qualche giorno.
non per farmi i fatti tuoi, ma forse dovresti considerare (prima di qualunque decisione) se tu sei ancora innamorata di tuo marito
quel FONDAMENTALMENTE non l'ho capito
ps, aggiungo: chiaramente ti richiedo scusa per essermi fatta i fatti tuoi
intanto rispondo a te giusto per far capire che adoro ancora mio marito e penso di averlo dimostrato quando, dopo che lui era andato via nel momento più bello della nostra vita (quando sono rimasta incinta) gli ho detto di ritornare con noi...lui continua ad alternare i suoi momenti affettuosi con momenti sempe più lunghi di apatia...e questo che non riesco ad interpretare
gli amici i parenti continuano a dirmi solo tu puoi stare con uno che si comporta così anche perchè i suoi comportamenti peggiorri li ha con loro e non quando siamo da soli noi tre