lunetta wrote:per rispondere a Lenina, stando sdraiata il gonfiore diminuisce, riprende quasi subito però alle caviglie e ai piedi appena mi alzo. problemi circolatori ce li ho sempre avuti, come cellulite, ritenzione, ecc...
Mia mamma anche era soggetta a problemi circolatori. Ma lei aveva uno strano gonfiore che non passava mai neanche un minimo, nessun rimedio serviva neanche tenere i piedi sollevati. Però aveva la pressione nella norma quindi dicevano che era legato appunto ai suoi problemi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
bene lunetta sono felice di esserti stata utile...siamo nella stessa barca..tutte le mattine provo a mettermi la fede e dopo 3 secondi la tolgo e mmi era stra larga tanto che la perdevo nel letto!!!
due settimane fa ho comprato delle ciabattine per l'anniversario dei miei quando c'era un po' di fresco e pioveva, ora nn mi entrano piu'... che devo fare piangere???? ma no dai ridiamoci su!!!
cmq hanno ragione le altre meglio tenere sotto controllo le urine con questi stick perche' la pressione in caso di preeclamsia di alza di botto.
dai panciona ci manca poco!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09