Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lenina wrote:I primi mesi era più mio per forza di cose.
Al momento no, con me c'è il legame speciale ma io e France per ciò che riguarda lui siamo mediamente d'accordo (anche sulle reazioni di fronte ai suoi comportamenti) forse lui è più morbido di me addirittura ma non c'è grossa differenza.
Si vede che c'è serenità nel vostro rapporto, traspare dalla tua calma e pacatezza!!
Per adesso chiaramente è decisamente molto più nelle mie mani, però il fatto è che io ho decisamente molta meno pazienza e pretendo molto di più nelle cose di quanto faccia lui, quindi non escludo che in futuro sia lui il tranquillo e comprensibile della situazione.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Io credo che i figli siano "socialmente" piu' della mamma. NOn di fatto. E' un atteggiamento cablato nella nostra cultura un po' forzatamente e appassionatamente maschilista.
Ed io, aggiungo anche FORTUNATAMENTE maschilista.
NOn riesco a dire che i figli sono piu' miei che suoi, sono diversamente miei e sono diversamente suoi.
Pero' ne approfitto per lasciarti un bacio
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska