lenina wrote:Dai Ste visto che a 35 settimane ci sei tifo per te.
Però che arrivi almeno a 36 così siamo ancora più tranquille va bene?
insomma. Per me va bene anche se nascono stasera, sembrerò maniaca però fatti un po' di conti: pesano entrambi più o meno 2,700kg, più mezzo chilo di placenta a testa, più il liquido... avrò sugli 8 kg (e forse pure di più!)da portarmi dietro sempre. Le mie anche e la mia schiena implorano pietà da tempo...
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Ste76 wrote:insomma. Per me va bene anche se nascono stasera, sembrerò maniaca però fatti un po' di conti: pesano entrambi più o meno 2,700kg, più mezzo chilo di placenta a testa, più il liquido... avrò sugli 8 kg (e forse pure di più!)da portarmi dietro sempre. Le mie anche e la mia schiena implorano pietà da tempo...
Lo so, però a 36 settimane i polmoni sono sicuramente sviluppati. Poi se decidono di arrivare prima bene comunque viste le dimensioni
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"