emergenza rossa

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Asiya

Post by Asiya »

ciao, anche io avevo un gatto che si grattava a sangue e aveva sempre delle crosticine sulla parte destra del muso... stavo impazzendo.

Poi ho letto su un bellissimo forum sui gatti che il tonno spesso provoca intolleranze così gliel'ho tolto, ho comprato solo ciotole di metallo o porcellana e tolto quelle di plastica e gli ho dato dei fiori di bach...è guarito!!

Anche un'altra signora era veramente arrivata alla frutta: gatto che si grattava come un pazzo, le ha provate tutte anche con il cibo allergenico. Le ho consigliato dei fiori di bach e lei dopo due mesi mi ha telefonato per ringraziarmi perché il gatto era guarito. :happy:
Silvia

Post by Silvia »

Asiya wrote:ciao, anche io avevo un gatto che si grattava a sangue e aveva sempre delle crosticine sulla parte destra del muso... stavo impazzendo.

Poi ho letto su un bellissimo forum sui gatti che il tonno spesso provoca intolleranze così gliel'ho tolto, ho comprato solo ciotole di metallo o porcellana e tolto quelle di plastica e gli ho dato dei fiori di bach...è guarito!!

Anche un'altra signora era veramente arrivata alla frutta: gatto che si grattava come un pazzo, le ha provate tutte anche con il cibo allergenico. Le ho consigliato dei fiori di bach e lei dopo due mesi mi ha telefonato per ringraziarmi perché il gatto era guarito. :happy:

allora anche noi stiamo provando a cambiare alimentazione infatti. per le ciotole si può fare ed è facile ma i fiori di bach in realtà sono un miscuglio di erbe a discrezione del farmacista. che erbe in che quantità? e come gliele hai date?
violazzurrina

Post by violazzurrina »

Ciao, prova a farti dare il RESCUE per cominciare.
Poro micio, speriamo che guarisca presto.
Locked