Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Qualche foto molto bella me l'ha fatta mio marito (noi abbiamo una nikon D40) se vuoi te le posto...magari prendi ispirazione!
:) <3 :O
ale.sasha

Post by ale.sasha »

Dilly, se non hai problemi a postarla, si, mi farebbe piacere! Grazie! ;)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

noi_figli wrote:Penso farebbe piacere a tutti avere l'indirizzo del suo sito web, anche se solo per accertare la veridicità e la professionalità del suo annuncio - lo link nella firma in basso è assolutamente nelle regole del forum.
Ad ogni modo , senza alcun atteggiamente denigratorio nei suoi confronti ,
mi sento di invitare calorosamente le interessate all'annuncio, a prestare molta attenzione ad annunci di questo genere e soprattutto alle liberatorie legali che andranno a firmare sovente con troppa facilità , informandole altresì che in rete sono anni che girano richieste simili e sicuramente poco raccomandabili .
Ribadisco che non conosco il signore in questione ed il mio è da prendersi come avvertimento generico.
Distinti Saluti .
Marco.

Risposta 1
http://www.youtube.com/watch?v=Qw9oX-kZ_9k

Risposta 2
La ringrazio calorosamente ma è d'uopo che di siffatto genere di questioni si occupino amministratrici e moderatrici.
Le nostre modalità di intervento, per quanto non rispondenti a un ferreo regolamento, risultano in genere efficaci, e uno dei parametri a cui amiamo affidarci è il nostro proprio istinto.
La questione è stata dibattuta in sede di amministrazione e abbiamo ritenuto che l'annuncio fosse serio e potesse rimanere. La nostra Cristina ce lo conferma in effetti.
La invitiamo a avere più fiducia nelle nostra capacità di gestione e distintamente salutiamo.
Locked