Ricordo....hihihihi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

tesoro stai come me (io ho inizato al sesto mese)
NON DEVI ASSOLUTAMENE METTERE CALZINI!!! O SCARPE CHIUSE!
io per fortuna avevo delle Birkestock dell'altr'anno e mi sono fatta fare due buchini in più da Claudio.
certo, mi gonfio lo stesso, ma almeno non mi viene il segno alla caviglia.
i gel non fanno nulla.
prova a chiedere al dottore se ti prescrive il daflon, fa poco ma meglio di niente.
controlla sempre la pressione e dormi sul fianco sinistro.
unica cosa da fare è stare sdraiate.
è per questo che queste ultime settimane sono state così pesanti per me, aggiungici la sciatalgia e la pubalgia...
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Claudiuccia wrote:Questa sarà L'UNICA cosa che non mi mancherà della gravidanza.
Sono sexy eh :ehehe: vi assicuro che dal vivo è molto peggio, subito sotto le dita c'è uno scalino di pelle, dato dal gonfiore...ho dovuto allargare l'anellino e togliere il braccialetto che avevo attorno alla caviglia :marika:

:marika: povera!!!
sembrano i miei sei mesi fa prima che nascesse Matilde!!
purtroppo è successo anche a me...
che vuoi farci!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Oggi pomeriggio ho fatto un pediluvio con acqua fresca e tanto sale grosso...ma niente :( è proprio una cosa interna.
Poi ho massaggiato con qualche goccia di olio essenziale alla menta piperita che ha il potere di...congelare!!! Mi è durato un sacco, l'effetto è rimasto anche sulle mani e sentivo freddo!!!
Ma è giusto una sensazione piacevole perchè non serve a far sgonfiare.
E meno male che bevo come un cammello.
Stare con i piedi su è l'unica cosa che pare aiutarmi un poco...il piede destro è decisamente peggiore del sinistro...che spesso si sgonfia del tutto al mattino) mentre il destro col kaiser.
Buahhhhhhhhhhhhhh non riesco a rassegnarmi, fa male!!!
Se avessi certezza che non è pericoloso, starei molto più tranquilla.

Cri...giuro che non so più cosa mettermi. Stasera con le crocs ho messo i calzini perchè con la gomma il piede mi suda da matti...ma anche quando metto le calzettine più leggere, senza elastico, non cambia nulla.
:marika:
Mi sa che devo obbligarmi ad un pò più di riposo forzato anche io....
Locked