annalu...mi dai la forza.
Moderator: Paola
-
roxy74
Sono veramente dispiaciuta ma soprattutto indignata per tutto ciò che ti sta accadendo, non è possibile, leggendo la tua storia mi sembrava di leggere la trama di un film surreale, non ho parole, non riesco a trovare le parole per dire ciò che provo in questo momento, sono atterrita, atterrita dal fatto che una madre (la tua, non tu) possa fare una cosa del genere, io sono mamma da poco (3 anni circa) e mi vergogno della tua, non riesco come tu possa a dire di amarla ancora dopo tutto ciò che ti ha fatto e continua a fare a te e alle tue bimbe, no, non ce la faccio, devi reagire devi riuscire ad andarle contro, con tutti i mezzi, ma per farlo devi, secondo me, riuscire a non amarla più, lei si fa forza di questo, ti ha manipolata e, soprattutto, TRADITA, non ha diritto di essere amata.....no..no...no........scusami........
- kia
- Utente Vip

asolina wrote:silenzio assenso...
sembrava tutto surreale e impossibile quello che mi stava succedendo...ogni volta era una doccia fredda....anke di fronte a loro...al giudice..o alle operatrici che hanno creduto a mia madre...io non facevo altro che incrociare le braccia...versare la lacrima...muovere nervosamente le gambe e guardare fuori dalla finestra...pensando che tutte ste balle mi facevano male...e non potevano credere a tanto..
io fra una che sta zitta...(e sembra non lotti x le proprie figlie) e madre dell'una ed ex compagno che screditano all'unisono...non è difficile la scelta.
però la mia rabbia è che esiste gente come me..che non parla...non hanno indagato su nulla...
una cosa fondamentale x l'assistenza sociale in caso di separazione è che i genitori chiedano aiuto...a qualsiasi ente...cosa che ho fatto...dando i contatti...ma non mi hanno creduta...credevano a loro non hanno appurato nemmeno a quelle 2 cose messe in croce che ho detto fossero vere...e poi da il il vuoto...il mio silenzio....
scusami asolina ma il silenzio assenso in queste faccende proprio non c'entra... Perdona la brutalità, non ti sto attaccando o mettendo in dubbio la tua parola, sto solo cercando di capire ma davvero in quanto riferisci c'è dell'increbile. Ma ci sono perizie fatte sulla tua persona, sulle bambine, sul tuo ex compagno? Le decisioni dei Tribunali non si fondano mai sul niente...
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre