In cerca della cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Verso settembre ho avuto una strana emorragia.
Il gine dice che poteva essere stato un aborto.. cioè un non-annidamento.
Questo mi diede un pò di speranza e mi aiutò nel cercare ancora.
A dicembre invece, e considera che le avevo provate tutte (anche le posizioni più strane... :ehehe: ) il ciclo arrivo puntualissimo come non mai.
Ho pianto per tutto il giorno e lì ho capito che non potevo andare avanti così.
In pratica, mi sono rassegnata.
Invece.. sotto l'albero ho trovato la sorpresa :ola:

vedrai che sarà così per te, per pancina, per antonella, per cucciola.. per tutte voi che siete alla ricerca...

:nani:[/QUOTE]

Anche a me era successa la stessa cosa! Emorragia strana e dolorosissima e la gine mi ha detto che era un non-annidamento...noi non stavamo cercando, ma quando l'ho saputo ci son rimasta malissimo..
Rimango incrociata per voi bellezze in caccia!!!
:) <3 :O
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

misetta wrote:io sono sposata da un anno e sono 8 mesi che ci sto provando ed in teoria rientriam ancora nella norma.... ci si deve iniziare a preoccupare se non arrivano dopo un anno circa di tentantivi... ed io ci sono vicina...

Scusami cara lo so che è troppo presto per lamentarmi........sai fino a poco tempo fa non ci pensavo proprio alla maternità,volevo godermi la libertà..poi ho iniziato a vedere tutte le coppie sposate anche dopo di me con bimbi e non so cosa mi è scattato dentro........ora quando vedo una coppia con bambini provo una certa invidia.....ma come dico sempre HO VOLUTO LA BICICLETTA(cioè aspettare ) ED ORA PEDALO
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

-2...........
Locked