tableau marriage

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Smilla

Post by Smilla »

ho appena visto su facebook le foto di un matrimonio a cui ha partecipato una mia amica, ogni tavolo aveva il nome (con relativa locandina) di un film (credo caro agli sposi) tutti riepilogati in un cartellone dove gli sposi "figuravano" da registi!
Margherita21

Post by Margherita21 »

Non so se devo farlo ancora il tableau cmq basta avere un pizzico di fantasia,senza stare a pensarci troppo cercando la perfezione!
Prendi carta penna e metro,calcola il numero dei tavoli fai una bozza o piu semplicemente esci di casa:ci sono molti negozi che li espongono,misurali e oppure vai in un negozio tipo castorama,compra un foglio di masonite o simile,una bella carta poco piu grande x ricoprirlo,di carte ne trovi molte,anche da decoupage,sono molto belle. Procurati dei bei cartoncini,stampaci i nomi degli ospiti o fattelo faree o fattelo a mano..
componi il tutto utilizzando la fantasia fiorellini di stoffa,di carta,veri,nastri,tulle, o la sabbia le conchigliette ce ne sn mille di possibilita,trovi il tutto nei negozi di decoupage o cineserie(o al mare!),costano poco ma fanno effetto,componi il tutto ed è pronto!!!!!!!
Spero di esserti stata utile! :)
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Margherita21 wrote:Non so se devo farlo ancora il tableau cmq basta avere un pizzico di fantasia,senza stare a pensarci troppo cercando la perfezione!
Prendi carta penna e metro,calcola il numero dei tavoli fai una bozza o piu semplicemente esci di casa:ci sono molti negozi che li espongono,misurali e oppure vai in un negozio tipo castorama,compra un foglio di masonite o simile,una bella carta poco piu grande x ricoprirlo,di carte ne trovi molte,anche da decoupage,sono molto belle. Procurati dei bei cartoncini,stampaci i nomi degli ospiti o fattelo faree o fattelo a mano..
componi il tutto utilizzando la fantasia fiorellini di stoffa,di carta,veri,nastri,tulle, o la sabbia le conchigliette ce ne sn mille di possibilita,trovi il tutto nei negozi di decoupage o cineserie(o al mare!),costano poco ma fanno effetto,componi il tutto ed è pronto!!!!!!!
Spero di esserti stata utile! :)

Margherita, ti ringrazio per aver postato questi bei consigli ma non accettiamo pubblicità da nuovi iscritti e ti ho dovuto togliere il link.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked