eh mamyale, come ti capisco!
la carenza di sonno rende anche le cose più semplici così complicate!!!
tu che hai la possibilità devi appoggiarti a tua madre, concordo con le altre mamme. anche la mia fa spesso i discorsi che fa la tua. sulle prime mi arrabbio, poi penso che effettivamente anche lei è stanca per via del sostegno che mi da...
però ti assicuro che basta qualche ora di sonno in più e vedi tutto più rosa...
un abbraccio forte e tienici aggiornate!!!! sicuramente parlarne non può che farti bene...
MI sento stanchissima
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

e basta co sto
NON TI LAMENTARE, lamentarsi fa bene, è liberatorio e non vuol dire che l'oggetto della lamentela ci stia storto, ma solo che vogliamo sentire un po di comprensione e di gratificazione, che male c'è
un po di -ti capisco, ce la farai, forza-
ed invece sempre quelle risposte che ti spiazzano
lamentati quanto vuoi e se non vogliono capire amen, non farne un limite personale, imponi i tuoi bisogni e chi lo capisce ben venga, per chi no,....fai spallucce. prenditi i tuoi momenti, vedendoti star meglio, saranno gli altri a proporteli.
in bocca al lupo.
NON TI LAMENTARE, lamentarsi fa bene, è liberatorio e non vuol dire che l'oggetto della lamentela ci stia storto, ma solo che vogliamo sentire un po di comprensione e di gratificazione, che male c'è
un po di -ti capisco, ce la farai, forza-
ed invece sempre quelle risposte che ti spiazzano
lamentati quanto vuoi e se non vogliono capire amen, non farne un limite personale, imponi i tuoi bisogni e chi lo capisce ben venga, per chi no,....fai spallucce. prenditi i tuoi momenti, vedendoti star meglio, saranno gli altri a proporteli.
in bocca al lupo.
-
deni.p
purtroppo qullo che provi rientra nella normalità della maternità chenon è tuttarosa e fiori...
io aspetto a gloria che inizi il nido... averne uno solo in casa invece che tre sarà come rinascere... un po' questo pensiero mi fa sentire in colpa ma che cavolo sono importante anche io, sì loro di più ma lo sono anch'io
io aspetto a gloria che inizi il nido... averne uno solo in casa invece che tre sarà come rinascere... un po' questo pensiero mi fa sentire in colpa ma che cavolo sono importante anche io, sì loro di più ma lo sono anch'io