La notte di una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

PaolaH wrote:Mi hai fatto venire i goccioloni
il mio primo pupetto nascerà tra 2 mesi
e già piango dall'emozione di poterlo abbracciare

quando hai detto "Un anno fa era in pancia, ora è sopra. Totalmente rilassata, un braccio penzola da una parte, l'altro dall'altra. Sono sua" mi ha aperto i canali lacrimali

grazie

Bacio Pa

Ricordo bene la sensazione... la mia un anno fa aveva appena iniziato il suo viaggio nel mio pancione e ora è qui che dorme accanto a me dopo avermi deliziata con i suoi sorrisoni, i suoi urletti e le sue carezzine dolci sul seno mentre poppa prima di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo...
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Quanto è vero Pat... quanto è bello essere mamme.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Elena74

Post by Elena74 »

Mi aggiungo al coro. E' davvero bello anche se tanto faticoso, anche se le notti a volte le passi in bianco. Ma senza di loro io non so più immaginare la mia vita!
Locked