esatto, questa è la mia idea.
ho iniziato con un'amica pochi giorni fa, e già è diverso rispetto ad essere sola.
poi per quanto riguarda la zona anche io so come muovermi... devo ripartire da zero ma ho fatto tutta la gravidanza seguendola, quindi tutto sommato...
tra l'altro potrebbe essere anche un buon modo per mettere a confronto i vari modi di approcciare la cosa, no?
io seguo la zona, poi ci sarano altre che fanno diete più classiche... vediamo!
NuoviSSSima :-D
Moderator: zizzia
- Enza 52
- Ambasciatore
io vorrei seguire la zona ma non ci capisco niente, mi sono pure iscritta al sito, ci dovrò tornare.mammaXL wrote:esatto, questa è la mia idea.
ho iniziato con un'amica pochi giorni fa, e già è diverso rispetto ad essere sola.
poi per quanto riguarda la zona anche io so come muovermi... devo ripartire da zero ma ho fatto tutta la gravidanza seguendola, quindi tutto sommato...
tra l'altro potrebbe essere anche un buon modo per mettere a confronto i vari modi di approcciare la cosa, no?
io seguo la zona, poi ci sarano altre che fanno diete più classiche... vediamo!
da domani sono a dieta con mia figlia di 16 anni che rientra da piancavallo, vedremo cosa deve mangiare lei, il fatto che ad un'adolescente danno troppe calorie, circa 1500, così io i miei kg, li perdo nel mese di mai ed anno di poi,
perciò la tua idea mi piace.
- mammaXL
- Ambasciatore
e allora eccotelo qui il thread.
Secondo me funziona. Anche se non ci si incontra fisicamente, accettare di dover render conto prima di tutto a se stesse e poi alle altre persone compagne di dieta può essere uno stimolo.
Ovviamente lo stimolo principale deve partire da dentro di noi, altrimenti credo non si possa andare avanti molto (visti gli innumerevoli kg da perdere...)
Secondo me funziona. Anche se non ci si incontra fisicamente, accettare di dover render conto prima di tutto a se stesse e poi alle altre persone compagne di dieta può essere uno stimolo.
Ovviamente lo stimolo principale deve partire da dentro di noi, altrimenti credo non si possa andare avanti molto (visti gli innumerevoli kg da perdere...)