agata74 wrote:Ma candela nel senso in verticale anche col busto???? Mio marito riderebbe fino alle lacrime... Io ho all'attivo 3 concepimenti e mi sono sempre limitata a non alzarmi subito da letto, resto sdraiata a pancia in su per un po', poi bon. Per il missionario concordo.
Si però, quando ti alzi, non ti scivola via tutto?
O c'è un modo per tenere tutto dentro? tipo un chiudisacchetti??:blush2:
No, perchè qui è un disastro eh??
Scrj wrote:è un anno e mezzo che faccio di tutto...se mi dicessero di farlo sui lampadari per sfidare la forza di gravità lo farei pure.
anche io è un anno e mezzo che faccio di tutto. La posizione del missionario è la mia preferita (si fa poca fatica, e si affanna solo lui! eheheheheh), comunque per chi ha l'utero retroverso ho sentito dire che è meglio a pecora (da dietro, lo specifico per Scrj che ha bisogno del disegnino eheheheheh). Io faccio la candela, ebbene sì! Da quando l'ho sentita sta cosa vi pare che mi tiro indietro? fosse vera... io per non saper né legegre né scrivere la faccio. Io la faccio, lui ride, dopo un po' mi viene da vomitare e allora mi ficco il cuscino sotto al bacino e sto così, un po' in discesa col corpo rispetto al culotto.