mammaXL wrote:si perdonami mi sono persa un pezzo, intendevo, commento così caustico.
Io sto parlando di un argomento che mi tocca da vicino, nel quale certamente sto un passo indietro, almeno fino al momento in cui si parla di far trasferire la figlia e di farla entrare nella mia famiglia.
ps. le frasi che ci sono state riportate sono estrapolate dal contesto, siamo d'accordo, ma è altrettanto vero che le stesse causano nella ragazza angoscia e paura e sono quindi sono negative a prescindere dalla motivazione con cui sono state dette.
Caustico? No no scrivo dal lavoro quindi scrivo di getto e in direttissima, non ho tempo per metterci pure faccine o leccate di culo (ahahhahaha)
Io ti pongo solo un altro punto di vista, a tuo uso e consumo, fanne quello che vuoi, te lo do' pure gratisss

Tempo fa una mia parente aveva la figlia adolescente difficile da gestire e me la sono presa in casa io. Bhe, dopo 4 giorni volevo strozzarla. Ed e' una bravissima ragazza, eh, cioe' non si droga, va bene a scuola, ha un cervello perfettamente funzionante e due genitori che nel bene o nel male l'han tirata su con amore. Ma e' davvero difficile eh da star loro dietro 24 ore su 24.
A 1000 km e' facile, troppo facile dire io farei cosi', li' sta sbagliando, ecc.
Magari sbaglia davvero, ma voi invece che aiutarla le volete togliere la figlia.
Ma non credi che le voglia bene?
Cioe' tra tre mesi potra' scegliere davvero, aspettate no?
C'e' proprio bisogno di passarle come messaggio che la madre e' una sciroccata? Ma a chi fate male di piu', alla madre o alla figlia?