nana wrote:io borsone da palestra più un beauty e 1 shoping bag. sono quasi pronta...
La mia è nella cameretta. Ancora aperta. Non mi viene di chiuderla...
pare ci sia tutto, ma ho preparato un cassetto con tutte le cose che mi potrebbero servire durante la degenza. Sarà mio marito, mia suocera o mia madre a preoccuparsi di portare il resto, semmai servisse.
ma ancora tutto tace... manco una contrazione. NIENTEEE
[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!". Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".[/font][/size][/size]
A me è servito un trolley diciamo medio, la maggior parte del posto era occupato dal pacco di assorbenti post parto,dal pacco dei pannolini per Edoardo e dai tanti asciugamani (e me ne sono fatti pure riportare puliti da mia mamma, ho passato le ultime 5 ore di travaglio sotto la doccia per attenuare i dolori, entravo e uscivo, prima di partorire li avevo già fatti fuori quasi tutti!)...ecco, questa era la roba ingombrante che mi ha fatto scegliere il trolley al posto di una comune borsa!
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]
borsone tipo palestra+beauty case (eh si, il mascara che mi ero portata viami è servito molto ). ma perchè pannolini per me e per il bimbo, copertine, lenzuolini x il bimbo, li passa tutti l'ospedale!!!!!!!! quindi per le mie camicie da notte, asciugamani per me e vestitini per il bimbo è stato sufficente. devo dire poi che mia madre mi portava ogni giorno via la roba sporca!!!!!!!!