Io sugli anniversari la penso come Lupina. Se ce li ricordiamo, magari usciamo a cena. Ma poi capita che magari lui sia via per lavoro, o che io finisca tardi al lavoro, o che ci faccia fatica o freddo (l'anniversario di quando ci siamo messi insieme cade a dicembre) e ce ne stiamo a casuccia. Ma è solo una data, un giorno, un nulla alla fine.
Non avendo figli non entro nel merito della sua "battuta" sulla gravidanza. Magari però digli che se fossero gli uomini a dover essere incinti e a partorire, la specie umana si sarebbe estinta da tempo.
Primo anniversario....
- Lelia
- Ambasciatore
Buongiorno!!!Pancia io sono come te...mi diverto a organizzare la caccia al tesoro,un picnic notturno,una cenetta romantica in casa con le candele e la cuoca sexy(disperata si ma non troppo!!)....lasciare bigliettini sparsi per casa con il pensiero della giornata per lui...Sono d'accordo con te che si educano!il mio compagno è selvatico,ma lo amo proprio perchè è così, perchè quando mi ha regalato l'anello di fidanzamento(vecchio stile!) me la infilato al dito senza che me ne accorgessi mettendolo in bocca e poi succhiandomi il dito!Selvaticamente-romantico!!
Non mi ricordo chi lo disse, ma siamo noi a scegliere cio' che ci rende felici o infelici,non da cio' che ci prospetta la vita, ma dal nostro atteggiamento nei confronti della stessa!
Ieri sera quando mi è venuto a prendere e mi ha sorriso dicendomi che sono la sua ormoncina sclero mi si è aperto il cuore....non ho bisogno d'altro...di quell'abbraccio forte forte che mi ha dato...e anche della pacca nel culo...perchè rompo la MINCHIA!!!
ORA SCAPPO...c'ho il prelievo....
Non mi ricordo chi lo disse, ma siamo noi a scegliere cio' che ci rende felici o infelici,non da cio' che ci prospetta la vita, ma dal nostro atteggiamento nei confronti della stessa!
Ieri sera quando mi è venuto a prendere e mi ha sorriso dicendomi che sono la sua ormoncina sclero mi si è aperto il cuore....non ho bisogno d'altro...di quell'abbraccio forte forte che mi ha dato...e anche della pacca nel culo...perchè rompo la MINCHIA!!!

ORA SCAPPO...c'ho il prelievo....
LEONORA wrote:quando mi ha regalato l'anello di fidanzamento(vecchio stile!) me la infilato al dito senza che me ne accorgessi mettendolo in bocca e poi succhiandomi il dito!Selvaticamente-romantico!!
AAAAAHHHH.... Leo, ti ricordo che sto ovulando e sono facilmente eccitabile.... (che figataaaaaaa!!!! mi sa che abbiamo lo stesso gusto in fatto di uomini)