Primo anniversario....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io sugli anniversari la penso come Lupina. Se ce li ricordiamo, magari usciamo a cena. Ma poi capita che magari lui sia via per lavoro, o che io finisca tardi al lavoro, o che ci faccia fatica o freddo (l'anniversario di quando ci siamo messi insieme cade a dicembre) e ce ne stiamo a casuccia. Ma è solo una data, un giorno, un nulla alla fine.
Non avendo figli non entro nel merito della sua "battuta" sulla gravidanza. Magari però digli che se fossero gli uomini a dover essere incinti e a partorire, la specie umana si sarebbe estinta da tempo.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Eleonora

Post by Eleonora »

Buongiorno!!!Pancia io sono come te...mi diverto a organizzare la caccia al tesoro,un picnic notturno,una cenetta romantica in casa con le candele e la cuoca sexy(disperata si ma non troppo!!)....lasciare bigliettini sparsi per casa con il pensiero della giornata per lui...Sono d'accordo con te che si educano!il mio compagno è selvatico,ma lo amo proprio perchè è così, perchè quando mi ha regalato l'anello di fidanzamento(vecchio stile!) me la infilato al dito senza che me ne accorgessi mettendolo in bocca e poi succhiandomi il dito!Selvaticamente-romantico!!
Non mi ricordo chi lo disse, ma siamo noi a scegliere cio' che ci rende felici o infelici,non da cio' che ci prospetta la vita, ma dal nostro atteggiamento nei confronti della stessa!
Ieri sera quando mi è venuto a prendere e mi ha sorriso dicendomi che sono la sua ormoncina sclero mi si è aperto il cuore....non ho bisogno d'altro...di quell'abbraccio forte forte che mi ha dato...e anche della pacca nel culo...perchè rompo la MINCHIA!!! :cisssss:
ORA SCAPPO...c'ho il prelievo....
pancia

Post by pancia »

LEONORA wrote:quando mi ha regalato l'anello di fidanzamento(vecchio stile!) me la infilato al dito senza che me ne accorgessi mettendolo in bocca e poi succhiandomi il dito!Selvaticamente-romantico!!

AAAAAHHHH.... Leo, ti ricordo che sto ovulando e sono facilmente eccitabile.... (che figataaaaaaa!!!! mi sa che abbiamo lo stesso gusto in fatto di uomini)
Locked