Folletto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Post by Sere83 »

Io ho sempre chiuso la porta quando mi suonavano per publicizzarlo. Ho fatto una cavolata, mi pare di capire che sia una meraviglia. Ma scusate, per quale motivo costa così tanto?????
biaffy72

Post by biaffy72 »

Sere83 wrote:Io ho sempre chiuso la porta quando mi suonavano per publicizzarlo. Ho fatto una cavolata, mi pare di capire che sia una meraviglia. Ma scusate, per quale motivo costa così tanto?????

non credo che hai fatto una cavolata,vedrai saranno ben contenti di venire da te se li chiami ora :cisssss:

il motivo per cui costa così tanto non te lo sò dire,i miei ne hanno presi 2 nell'arco di 15 anni credo,io però non ci ho trovato mai niente di così meraviglioso,un buon aspirapolvere ma nulla di più,per quel prezzo poi.
moon373

Post by moon373 »

Magui wrote:scusa moon ti voglio chiedere una cosa:ma quanto ti viene a costare?Perchè a giorni aspetto la chiamata della dimostratrice.

Eccomi Magui: a me è costato circa 1.650 euro con la rottamazione (puoi rottamare un vecchio aspirapolvere o un altro elettrodomestico); senza questa stamo intorno ai 1.800-1.900 euro.
Ad Ottobre però c'è l'aumento!
Locked