un giorno di vantaggio, viva i terroni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Santo cielo.... ma dimmi Teresa, ci avevi mai pensato al suo primo giorno di scuola? chessò, prima che nascesse, quando era piccina... perchè per me è emozionante immaginarlo ma credo che viverlo sia proprio tutta un'altra cosa.

Bella che sei Carla che baci tua sorella....
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
mile72

Post by mile72 »

i miei bimbi vanno nello stesso istituto che ho frequentato io , non stessa classe peccato ,ma la scuola e' la stessa e pensare che la maestra che ha Marta e' quella che ha insegnato a me altra concidenza, ma altri ricordi mi legano a quella scuola............ci lavorava mia mamma come bidella ,cosi' ogni angolo ogni classe ha qualche ricordo di lei e qualche volta mi ritrovo ad asciugarmi qualche lacrimuccia perche' il suo sogno era veder i suoi nipoti frequentare la scuola e lei fare la bidella ,ce la avrebbe fatta se quel male incurabile avesse deciso di portarcela via in 6 mesi che rabbia
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

grazie.

a tutte...

e a tutti coloro che iniziano lunedi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked