profumo in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

melaverde

Post by melaverde »

galdy wrote:
per il bagno invece: OGGI POMERIGGIO HO APPICICATO QUELLE PASTIGLIE DI GEL DENTRO NEL WATER, E SI SENTE GIà UN BUON PROFUMO IN TUTTO IL BAGNO. sono QUELLE dell'anitra wc.

quelle con il siringone da premere contro la parete del wc?fammi sapere se a te durano....
nel mio wc dopo due giorni gia' sparisce!!!avro' il wc mangione io? :occhiodibue:
galdy

Post by galdy »

melaverde wrote:quelle con il siringone da premere contro la parete del wc?fammi sapere se a te durano....
nel mio wc dopo due giorni gia' sparisce!!!avro' il wc mangione io? :occhiodibue:

ti saprò dire...
anche se pensi dipenda da quanto tiri o sciacquone. se è cosi' anche a me durerà poco...siamo molto produttivi, io e mio marito... :red: :red: :red:
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Mi piace tantissimo entrare in una casa e sentire una buona fragranza! Certo, non dev'essere pesante o nauseante, ma un buon profumo fresco e gradevole...bello!
Ecco perchè anche io ho provato di tutto: candele profumate, incensi, brucia essenze, diffusori vari, pout pourri, legnetti aromatici...niente da fare! In casa mia non resta nulla...si, al momento, ma mi sembra che le varie fragranze si esauriscano con niente, uffi!
Per Natale punterò a farmi regalare (in maniera molto spontanea, hihihi) la Lampe Berger, che mi ispira...
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked