Guarda, io ho avuto un'esperienza così in famiglia, i protagonisti sono stati e sono tutt'ora i miei suoceri. Ti racconto brevemente.....praticamente mio suocero ha conosciuto una su internet con la quale ha iniziato una fitta corrispondenza amorosa e molto piccante si sono conosciuti incontrati ed hanno dato il via ha degli incontri di sesso sfrenato ( premetto anche lei sposata con un figlio). Mia suocera si è accorta che passava troppo tempo con questo mostro di internet e così un bel giorno ha deciso di sedersi di fronte al computer e dare un'occhiata ed ha trovato tutti i loro messaggi su un piatto d'argento, anche perchè mio suocero consapevole che mia suocera non sapeva neanche che cos'era un computer non si è preoccupato molto di nascondere le cose.
Conclusione hanno litigato, litigato e litigato, mia suocera non gli parlava più non cucinava ecc.. Finchè un giorno mio suocero dopo mille giuramenti e promesse che non avrebbe + contattato quest'altra, recita una telefonata con questa donna il cui succo era ADDIO IO AMO MIA MOGLIE LASCIAMI N PACE. Peccato che era una recita veramente. Mia suocera però ci ha creduto. Mio suocero continua a fare il marito premuroso, dolce e attento, ma tutti i giorni si sente con l'altra con un cell. che tiene nascosto e una volta al mese si vedono e ci danno dentro come ricci.....e mia suocera è felice e beata.
MORALE: MIO SUOCERO SI E CERCATO UN'ALTRA PERCHE MIA SUOCERA NON GLILA DAVA DA TRE ANNI!!
Se tu sei tranquilla che il vostro sia un buon rapporto che non manchi niente e che insieme soddisfate i vostri reciprochi desideri, stai tranquilla, forse lui sta solo giocando con la polacca!! Però se è vero che fa tutto per un amico, proponi di agire insieme tu e lui. La malizia di una donna e le perversioni di un uomo... SE DEVE GIOCARE allora lo faccia alla grande.
mi dice le bugie
Moderator: Paola
-
nene70
- Admin

Luvetta wrote:Si ma lo vedi che si sacrifica il PUNTO PRINCIPALE per soffermarsi su un dettaglio?
Lei è passata dalla parte del torto perchè gli ha sbirciato la posta
E adesso l'offeso il ferito la vittima è diventato lui.
Questa mi pare, e mi si scusi il francesismo, una GRAN CAGATA, l'ulteriore orpello a difesa del maschilismo.
Stavano ma meglio le nostre nonne, che potevano questionare sul capello o crine di cavallo!!!
mmm,luv,non mi pare di aver detto che lui è una vittima,anzi..
ribadisco, ha sbagliato..
e lei ha tutto il diritto di incazzarsi,soprattutto perchè ha negato l'evidenza.
non so che dirvi..
non difendo il maschilismo,che se mio marito trovasse foto di uomini che me lo mostrano mi spaccherebbe il grugno e farebbe bene, ma non so cosa dirti,laura..
piu' che chiedergli di nn contattarla più, cos'altro vuoi fare?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
-
Luvetta
cos'altro voglio fare?
La fiducia ce l'avevi (o non ce l'avevi) ma non te la sei meritata, quindi per quanto mi riguarda mi arrogo il DIRITTO anzi quasi il dovere di controllarti qualsiasi cosa io ritenga d'uopo controllarti, il pc, il cellulare e financo le sgommate delle mutande, tanto se hai la coscienza pulita, che vuoi che sia?
Se ti scoccia due cose, o hai qualcosa da nascondere, oppure sei arroccato sulle questioni di principio.
In tal caso, se ti interessa maggiormente la solidità delle tue questioni di principio, piuttosto del tuo matrimonio, prego accomodati quella è la porta.
La fiducia ce l'avevi (o non ce l'avevi) ma non te la sei meritata, quindi per quanto mi riguarda mi arrogo il DIRITTO anzi quasi il dovere di controllarti qualsiasi cosa io ritenga d'uopo controllarti, il pc, il cellulare e financo le sgommate delle mutande, tanto se hai la coscienza pulita, che vuoi che sia?
Se ti scoccia due cose, o hai qualcosa da nascondere, oppure sei arroccato sulle questioni di principio.
In tal caso, se ti interessa maggiormente la solidità delle tue questioni di principio, piuttosto del tuo matrimonio, prego accomodati quella è la porta.