Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Magui wrote:Quoto in tutto!
Considerando che sei stata brava:io son più morbosa, non riesco a far nulla senza di lui. :red:
io sono la più morbosaaaaaaaa
Letizia l'avrò lasciata con il papà una ventina di volte in dieci mesi (sempre per fare la spesa o pulire) ma mai mai mai a nessun altro
però sono recidiva: feci così anche con Sofia e con Dodi, il distacco (per me) va maturato anche da parte della mamma .... e tra poco arriverà il nostro grande momento (nido 12 ottobre) e le cose piano piano cambieranno
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Io con Marco IMPONGO i miei metodi educativi, e se non gli vanno bene... si prende le ciabattate in testa.
So che non sono un buon esempio, ma se SO che sto facendo la cosa giusta, pretendo che lui abbia fiducia in me.
:sticazzi:
noi abbiamo punti fondamentali su cui non si transige..più o meno..
ma nn ho mai imposto nulla ..
anche perchè dalla fabbrica non posso vedere che fanno...
sai,no?
occhio non vede.... :tettonaesaurita:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
noi abbiamo punti fondamentali su cui non si transige..più o meno..
ma nn ho mai imposto nulla ..
anche perchè dalla fabbrica non posso vedere che fanno...
sai,no?
occhio non vede.... :tettonaesaurita:
Ma io ho "ascendente", chiedo e mi rendo subito conto se mi racconta le cose come stanno o no :cisssss:
Comunque non so se è fortuna ad aver trovato un uomo che la pensa come me o se sono brava a convincere o se ha "paura" delle conseguenze... resta il fatto che segue alla lettera le mie idee in merito, e mi sembra soddisfatto di come stanno andando le cose.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard