raffyyosef wrote:certo... cmq oggi sono alla quinta pastiglietta....mi sento bene anche se ho un po di appetito in piu!!!
ahia ...
e' uno degli effetti indesiderati che ho con la loette e che vorrei eliminare
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
giuliana wrote: ora come ora sto così bene senza niente !!! però però ... che rischi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna vedere fino a che punto in questa fase della tua vita ami il rischio io fino a due mesi fa lo mettevo in conto, ora razionalmente no
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Simo72 wrote:bisogna vedere fino a che punto in questa fase della tua vita ami il rischio io fino a due mesi fa lo mettevo in conto, ora razionalmente no
Idem! vorrei il zero rischi, sono vecchia gallina asslolutamente stanca!!! solo ora iniziamo a riprenderci i nostri ritmi, non ce la fare a riiniziare da capo, la mia famiglia è bella così, in 4! niente mi sa che sta pillola me la vado a prendere ho giusto iniziato oggi il ciclo