Mi date qualche idea per la cameretta?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Bruna wrote:A cosa ti riferisci? Alla posizione dei mobili? Al colore? O a tutto, nell'insieme?

Cerco di spiegarmi meglio.Immagino la stanza con i mobili che ho postato, i colori bianco, crema, lilla, vimini.Immagino una piccola fantasia floreale bianco e lilla e un tessuto a righe sempre sugli stessi toni, è tutto mischiato in testa, penso a una tenda molto leggera, a cuscini,ecc. ma se dovessi disegnare la stanza finita non ci riuscirei.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Se hai possibilità di realizzare una piantina, se vuoi, ti dò una mano a disegnarla...
Guarda, quello che hai immaginato tu è l'idea di fondo che mi son fatta io, pensa che mi è capitato in mano, da poco, un giornale che aveva un servizio proprio sù questo stile, se lo trovo ti scannerizzo qualche foto...

Questa è nei toni del bianco e lilla

http://www.housetohome.co.uk/imageBank/i/IH-Lilac-Bedroom.jpg
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Bruna wrote:Se hai possibilità di realizzare una piantina, se vuoi, ti dò una mano a disegnarla...
Guarda, quello che hai immaginato tu è l'idea di fondo che mi son fatta io, pensa che mi è capitato in mano, da poco, un giornale che aveva un servizio proprio sù questo stile, se lo trovo ti scannerizzo qualche foto...

Appena la stanza è facilmente agibile (adesso è un'impresa impossibile) prendo bene le misure e disegno una piantina.Grazie Bruna!
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked