Se e come proporre Gonzales (o consigli di sorta)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

maestrina78

Post by maestrina78 »

Lelia wrote:Da non mamma, direi che proporre è sempre lecito. Imporre ovviamente è sempre sbagliato.
Quindi regalerei questi libri a tua cognata, spiegandole che per te sono stati molto importanti e che speri che possano offrirle spunti interessanti.
Se lei li troverà pessimi, li userà come zeppe per tavoli traballanti, ma se glieli avrai proposti in modo gentile e non assolutistico non vedo perché dovrebbe risentirne il vostro rapporto.
quoto anch'io da mamma!!
pancia

Post by pancia »

Lelia wrote:Da non mamma, direi che proporre è sempre lecito. Imporre ovviamente è sempre sbagliato.
Quindi regalerei questi libri a tua cognata, spiegandole che per te sono stati molto importanti e che speri che possano offrirle spunti interessanti.
Se lei li troverà pessimi, li userà come zeppe per tavoli traballanti, ma se glieli avrai proposti in modo gentile e non assolutistico non vedo perché dovrebbe risentirne il vostro rapporto.
da non mamma anch'io quoto questo messaggio che dice esattamente le parole che ti volevo dire io.
Chloe83

Post by Chloe83 »

La bambina è nata ieri, ha battuto il pacco sul tempo.:blush2:
Però la mamma si è fatta dare il Dostinex "che tanto tra 3 mesi torno a lavorare, così si abitua subito al LA" e la fa stare al nido, di notte, "così io posso riposare".
La vedo buia per il povero Gonzales...
Locked