quoto viola e ti abbraccio.
Forza Sere!!!!!
Mi ha abbattuta....
Ranocchietta non abbatterti. Pensa che una volta fatte le analisi scoprirete la causa del perchè questo bimbo non arriva. O magari come dicevano le altre ti rilassi fino all'esito ed arriva. Secondo me è più una questione di testa sebbene anche io come te sono in cerca da 7 mesi e sebbene anche io abbia fatto qualche esame. Siamo in tante nella tua situazione e tutte pronte a sostenerti e darti una pacca sulla spalla quando qualcosa non va bene, pronte a sorridere invece davanti ad una bella notizia!! un bacione e tanti incrocini!!!
- tati
- Ambasciatore
Ma tu hai diritto di stare male Sere, davvero.
Prenditelo questo diritto, non devi per forza essere sempre la più forte.
No, questa volta puoi cedere, puoi sentirti per un attimo bambina e piangere come fanno loro, che cazzo.
Però poii domattina ti alzi e capisci che va bene così, che è giusto fare tutto e ti senti pronta anche per questo.
Noi ti teniamo per mano sempre, sia se c’è da piangere che da gioire, lo sai che non ti molliamo più piccola.
Prenditelo questo diritto, non devi per forza essere sempre la più forte.
No, questa volta puoi cedere, puoi sentirti per un attimo bambina e piangere come fanno loro, che cazzo.
Però poii domattina ti alzi e capisci che va bene così, che è giusto fare tutto e ti senti pronta anche per questo.
Noi ti teniamo per mano sempre, sia se c’è da piangere che da gioire, lo sai che non ti molliamo più piccola.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"