Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Patrizia wrote:nessuna delle due cose

io gli parlerei con sincerità dicendogli che ancora non te la senti, che sei a disagio a lasciarla e che preferisci sentirti a tuo agio e sentire l'esigenza di queste cose

cosa sono mesi (senza uscire in due) in confronto ad una vita assieme che vi siete promessi?
Naturalmente ne abbiamo parlato e gli ho detto che non me la sento, non mi va di lasciarla DI NUOVO dalla baby sitter e non voglio lasciarla alle mie sorelle perchè sono già abbastanza piene di pensieri e cose da fare.
Però vedo che anche senza volere torna sull'argomento e ho dedotto che ci tenga veramente.
Per adesso ho preso tempo, ma mi è sovvenuto che forse dovrei/potrei andargli incontro.
Magari solo per un cinema, intanto..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lupina wrote:AAARRRRGGGHH, MA IO T'AMMAZZO, BRUTTA PUZZONAA! :frusta: :frusta: :frusta:
je t'aime...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

caterina wrote:Naturalmente ne abbiamo parlato e gli ho detto che non me la sento, non mi va di lasciarla DI NUOVO dalla baby sitter e non voglio lasciarla alle mie sorelle perchè sono già abbastanza piene di pensieri e cose da fare.
Però vedo che anche senza volere torna sull'argomento e ho dedotto che ci tenga veramente.
Per adesso ho preso tempo, ma mi è sovvenuto che forse dovrei/potrei andargli incontro.
Magari solo per un cinema, intanto..
... infatti... credo che sia la miglior soluzione!!!
Locked