Sentimenti contrastanti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

Ti capisco perfettamente credi...Ricky ha dormito con noi fino a..boh,neanche mi ricordo,quattro o cinque anni forse?Finchè era piccolo era bello,come avere uno scaldino nel letto... :cisssss: ma quando si è allungato è finita con me con la testa sul comodino!Quando gli abbiamo comprato il letto pensavo di avere risolto,invece nel mezzo della notte avveniva uno strano scambio..lui prendeva il suo cuscino e veniva nel lettone,io prendevo il mio e andavo nel suo!Alle brutte fai così...in bocca al lupo cara!
Mokina

Post by Mokina »

Basta lamentarsi dei nostri figli, di quanto ci fanno stancare, di quanto non ci fanno dormire, vi prego!!! Ringraziamo il cielo di averli e che stanno bene e che hanno sempre voglia di ridere e di giocare! Dico questo perchè anch'io, come tutte, spesso mi ritrovo nella condizione di dire "non ce la faccio più!" Ma l'altra sera ho fatto un sogno, tremendamente triste e tremendamente reale, e mi sono svegliata piangendo, e ho pianto più volte durante la giornata quando ci ripensavo tanto era realistico! Non ho nemmeno il coraggio di raccontarlo per quanto è stato triste; vi dico solo che al risveglio sono andata accanto al letto di mia figlia, la più piccola perchè il sogno riguardava lei, ed ho ringraziato il cielo che stesse dormendo serenamente, ed ho aspettato fremente che si svegliasse ed iniziasse a ridere con me. Questo per dire che non dobbiamo mai perdere di vista le cose più importanti!
Stefania72

Post by Stefania72 »

bè, è ovvio che ci sono i momenti per adorarli e quelli per lamentarci di loro e, del resto, pure loro fanno così con noi, o no? :fing: :ehehe:
Locked