Bi-test all' H. Sacco di Milano

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Quando io feci la translucenza per Sveva fu meravigliosa, fu la prima volta che vedemmo tutto, il faccino, le gambe, le braccia... alzò anche il pugnetto sinistro nel momento in cui l'ecografista accese il doppler per farci sentire il cuoricino... e a me venne in mente "La locomotiva" di Guccini, orgoglio di mamma :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tatyana
Utente NM
Utente NM

Post by tatyana »

Lupina wrote:Conosco Elena da qualche anno, e ti assicuro che è una persona assolutamente corretta e molto al di sopra di queste cose.
E' un malinteso, ti invito a rifletterci sopra e magari farci una risata.

..
<
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

tatyana wrote:guarda che io non ho MAI messo in discussione la correttezza di lenina.anzi ho sempre trovato le sue risposte sull'allattamento molto precise e dettaglite,tanto da averle fatto i complimenti...comunque sono andata a prendere la cartellina con tutte le ecografie di flavio e ho qui davanti la nuchal trans. fatta a 11 settimana e non mi ricordo che il ginecologo mi ha riferito di aver visto tanti movimenti del feto...comunque penso sia soggettivo....e comunque ci tenevo a precisare che il mio UCCI UCCI..SENTO ODOR...era ironico perchè se leggete il post dall'inizio lei prima aveva fatto una precisazione sui troll e io ho risposto con una battuta,che EVIDENTEMENTEnon è stata interpretata come tale e di questo mi dispiace...

che il ginecologo non te ne abbia parlato è un discorso.
ma si muove eccome e anche tantissimo a quell'epoca anche se non si sente ancora.

Riguardo al fatto che fosse una battuta, decisamente non si capiva, non l'ha capito Labea ne nessun'altra mi pare.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked