val3nt1na wrote:grazie agata,ma non mi si aprono i link.
non posso cambiare il lavandino,l'ho preso 6 anni fa col mobile,mi sembra presto per cambiarlo con tutto quel che ho speso!!! comunque per le mutande di cacca va benissimo

, sono io che non le sopporto!
l'asciugatrice non mi serve perchè d'estate stendo sui fili in giardino e d'inverno davanti alla stufa: per quello direi che sono a posto!
è più il problema della lavatrice di sotto:anche ieri alle 20 avevamo ancora 2 carichi da fare e mio marito se li è stesi a mezzanotte...
Valentina, visto che comunque devi spaccare un muro, non riesci a ricavare un angolo in una stanza adiacente al bagno?
Per dirti, io l'ho messa fuori, nell'antibagno e ci ho creato intorno un ripostiglio.
Oppure in cucina.
Oppure ancora, se hai una camera da letto adiacente al bagno, non sarà il massimo della comodità, ma puoi farti fare un gradino rialzato, ci poggi sopra la lavatrice e nascondi con una tenda.... così risparmi il costo di smantellamento vasca, rottura piastrelle, sostituzione piastrelle e doccia nuova! (ed eventualmente investi questi risparmi in una lavatrice stretta, di quelle da 40 cm)