Sessismo cromatico (rosa e azzurro)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chloe83

Post by Chloe83 »

caterina wrote:Ma che cavolate scrivono??????????????????????????
Ma la gente non può fare un pò di sano sesso o andarsi a bere un caffè invece di scrivere minchiate???
:lol: che forte che sei! Dico davvero, eh.
Ariale

Post by Ariale »

Chloe83 wrote:Guarda, io il rosa lo detestavo, e in generale aborrivo i colori pastello, prima di sapere che la nani era una nani femmina. Lo sapevano tutti, tanto che di rosa non mi è stato regalato niente. C'ho pensato io, m'è presa una rosite acuta, e non solo per lei, ho iniziato a vestirmi di rosa pure io.
Ecco, mi è successa la stessa cosa durante i primi mesi. :cisssss:
Per me comunque i colori sono solo colori e non penso mai a cosa si celi dietro di essi. In base a come mi gira scelgo di che colore vestirmi. Il problema semmai sta nel fatto che se sono in vena di verde per esempio vesto pure Arianna di verde, ma senza pensarci. Poi quando la sto per mettere in macchina me ne accorgo e dico "ecco! E pure oggi ti faccio fare la figura di quella che ha la mamma che veste la figlia allo stesso modo!".
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

alemia wrote:ahahaah gani..ahahah

per il bavaglino rosa no! ahahah
però le polo tipo lacoste appunto, come dice chiaretta gliele metto, oppure molte polo sono rosa e blu
io cmq il topo, da piccolissimo lo vestivo pure da principino..ahah con quei vestiti all'inglese e gli ho azzardato pure il punto smok nelle tutine più belle,ahahahah
anche se erano azzurre
io con pizzi da femmina! ahhahah

Io non ho un passeggino rosa, di più, il mio è FUCSIA da perfetta pink lady, ho millanta cose tutte rosa, rosine, rosate, rosacce, roselle a meddalena (anni due) vuole solo piatti rosa e bicchieri rosa.

Lapo invece è uno sporco sessista ahhahaha, ha un maglioncino in cashmere rosa che non mette nemmeno a pagamento, almeno fosse grande che lo darei a Marco di anna che lo abbinerebbe con un bel jackerson giallo!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked