fratelli...dormono insieme?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

i miei dormono e dormiranno insieme, abbiamo solo una cameretta!! Poi mai dire mai...chissà che un domani non possiamo cambiare casa ed avere due camerette..essendo un maschio e una femmina mi piacerebbe. Ma non sarebbero ne i primi ne gli ultimi fratelli di sesso opposto a dormire insieme! :ok:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

angela e lorenzo dormono in stanze separate, il posto e il letto ci sarebbero anche ,ma essendo di età abbastanza differenti , ho sempre avuto timore che lorenzo soffrisse dei probabili risvegli notturni di sua sorella. peccato che sua sorella dorme come un angioletto e quindi , ormai aspetto a fare il passaggio quando sarà più grande .
non mi va di ricominciare per ora...
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Nat wrote:volevo sapere dalle mamme con più di un figliolo
i vostri bimbi dormono insieme?
stesso letto? letti o stanze separati?

io sto pensando di unirgli i due letti(in modo da fare un lettone) e metterli a dormire vicini vicini
pro e contro???

ditemi la vostra

Sofia e Dodi hanno due stanze separate e per ora Leti è in camera nostra (direi nel nostro lettone a dire la verità)

l'idea è di mettere Leti con Sofia la prossima estate

però abbiamo una regola d'oro in casa nostra: quando non ci si deve alzare presto per scuola, si può scegliere dove dormire, e solitamente Sofia e Dodi finiscono nello stesso letto (singolo) in camera di uno o dell'altra (di solito il ven sera da uno, il sab sera dall'altra) e si raccontano segreti e danno baci e fanno le gare per le scoreggie più puzzolenti

insomma fanno i fratelli :cisssss:

adesso ad esempio sno assieme, Sofia e Dodi, in camera di Dodi, assieme a due bambolotti e due peluche, due piumoni ... e stanno caldissimi ... e accoccolati, fino a mattina
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked